i-nail - logotipo

Questo sito é ottimizzato
per desktop

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cosa posso stampare con i-nail printer?

Si possono progettare i propri modelli o scegliere le foto per poi stamparle grazie al nostro software di facile apprendimento i-nail designer. I-nail printer è rivoluzionaria ed un passo in avanti nel settore della moda delle unghie.

Qual è la differenza tra la decorazione a mano e la decorazione con i-nail printer?

La nail art “a mano” richiede diverse ore e la finitura dipende dalle capacità del professionista, i-nail printer non richiede alcuno sforzo e le stampe sulle unghie risultano precise e senza sbavature, inoltre l'operazione avviene in un paio di minuti.

Può davvero stampare su cinque dita in una sola volta?

I-nail printer può stampare tutte e cinque le unghie in una sola volta, in quanto stampa quattro dita di una mano e il pollice dell'altra in contemporanea. In alternativa è possibile stampare quattro unghie alla volta e poi i due pollici insieme.

Dove posso acquistare i consumabili?

Il materiale di consumo (cartucce di stampa, smalti, reagenti, supporti per le unghie etc...) sono acquistabili chiamando il nostro numero oppure scrivendo a info@i-nail.it fornendo codice cliente, numero di serie della stampante, numero di tel ed indirizzo di spedizione se diversi da quelli in nostro possesso.

Quanto dura la stampa sulle unghie?

La durata del disegno si misura in circa due settimane. Per una migliore tenuta è consigliato applicare due passaggi di Gel protettivo alla fine della stampa.

È possibile stampare anche sulle unghie artificiali?

Sì, i-nail printer può stampare anche sulle unghie artificiali, sia in plastica che in acrilico senza alcun problema.

È possibile aggiungere abbellimenti sulle unghie?

Si possono certamente applicare abbellimenti. Dopo l'applicazione di uno speciale Gel sulle unghie stampate, è possibile decorarle con strass, cristalli, decorazioni floreali, glitter, fogli oro/argento, etc...per ottenere un look ancora più personalizzato e professionale.

Si possono stampare anche le dita dei piedi?

Sì, i-nail printer viene fornita con uno speciale accessorio per stampare le unghie delle dita dei piedi. E’ possibile stampare anche tutte e cinque le dita dei piedi in una sola volta.

Per contribuire alla lista delle F.A.Q., puoi inviare una mail a info@inail.it con le domande che ti interessano, verranno pubblicate entro breve tempo. Ti ringraziamo fin da ora per il tuo contributo.

TESTIMONIANZE

Cristina da Modena

"Il primo mese ho regalato alle mie clienti il trattamento con i-nail printer. Ora eseguo più di 10 nail art al giorno!"

Antonietta da Pesaro

"Assieme a i-nail printer ho organizzato una campagna promozionale con volantini 'porta a porta', in 3 settimane mi sono ripagata la stampante."

Monica da Roma

"Con i-nail printer riesco a decorare le unghie dei piedi delle mie clienti: un successo!"

Se vuoi lasciare anche tu un commento o le tue impressioni manda una mail a info@inail.it e dopo pochi giorni la pubblicheremo quì.